SPICCARE A LAVORO YOUNION

5 consigli per farti notare a lavoro

Anche nei team più affiatati può capitare che il nostro contributo non venga preso nella giusta considerazione e che il nostro lavoro passi inosservato.

Per aiutarti a dimostrare la tua professionalità ecco quindi i preziosi consigli di Younion.

  • Guarda sempre avanti. Quando hai un’idea o vieni a conoscenza di una nuova notizia, non tenerla per te. Ma proponila al tuo superiore cercando di farne emergere l’utilità per la compagnia. Ovviamente per far ciò è importantissimo essere sempre aggiornati sulle ultime news del tuo settore.
  • Comprendi bene le tue competenze. Fai una lista delle tue attività quotidiane e chiediti: Quello che faccio, rispecchia quello che sono? Se pensi di poter fare di più, o di poter assolvere anche compiti diversi, cerca in tutti i modi di farti mettere alla prova.
  • Fai tua la mission aziendale. Studia a fondo i pregi e gli ideali della tua compagnia e rispecchiali nel tuo modo di lavorare. In modo di dare un efficace contributo al miglioramento continuo della compagnia.
  • Emana positività. Perché essere a proprio agio, e tranquillizzare i colleghi anche nei momenti di maggiore stress, è una dote che non passa mai inosservata. Per saperne di più, leggi il nostro articolo 10 consigli per sprigionare energia positiva.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi unirti alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>