
5 consigli per farti notare a lavoro
Anche nei team più affiatati può capitare che il nostro contributo non venga preso nella giusta considerazione e che il nostro lavoro passi inosservato.
Per aiutarti a dimostrare la tua professionalità ecco quindi i preziosi consigli di Younion.
- Guarda sempre avanti. Quando hai un’idea o vieni a conoscenza di una nuova notizia, non tenerla per te. Ma proponila al tuo superiore cercando di farne emergere l’utilità per la compagnia. Ovviamente per far ciò è importantissimo essere sempre aggiornati sulle ultime news del tuo settore.
- Comprendi bene le tue competenze. Fai una lista delle tue attività quotidiane e chiediti: Quello che faccio, rispecchia quello che sono? Se pensi di poter fare di più, o di poter assolvere anche compiti diversi, cerca in tutti i modi di farti mettere alla prova.
- Fai tua la mission aziendale. Studia a fondo i pregi e gli ideali della tua compagnia e rispecchiali nel tuo modo di lavorare. In modo di dare un efficace contributo al miglioramento continuo della compagnia.
- Emana positività. Perché essere a proprio agio, e tranquillizzare i colleghi anche nei momenti di maggiore stress, è una dote che non passa mai inosservata. Per saperne di più, leggi il nostro articolo 10 consigli per sprigionare energia positiva.
Lascia un Commento
Vuoi unirti alla discussione?Sentiti libero di contribuire!